agenzia-garau-centotrentuno
Aldo Gardini, mister dell'Ilvamaddalena

Ilvamaddalena, Gardini: “Gara dura, andremo ad Arzachena per giocarcela”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Pareggio interno per l’Ilvamaddalena che non va oltre lo 0-0 contro la Vis Artena. Gli isolani si giocheranno così le proprie chance di salvezza diretta all’ultimo turno. Queste le parole del tecnico dell’Ilvamaddalena Aldo Gardini al termine della gara.

Sulla gara

“Una partita dura, cattiva. Ci abbiamo provato, sicuramente i ragazzi hanno dato tutto e nessuno si è risparmiato. Ci prendiamo questo punto a una giornata dalla fine. Ancora non è detto nulla, abbiamo un’altra gara e ce l’andremo a giocare per raggiungere il nostro obiettivo”.

Sull’ultima gara contro l’Arzachena

“Il derby resta comunque una partita di calcio, andremo a giocarcela per raggiungere il traguardo. Sarà importante andare con la mentalità che abbiamo avuto sino a oggi, senza disunirci. Poi solo alla fine tireremo le somme”.

Sul tipo di partita e sul solo cambio

“È stata una partita molto spezzettata, con tanta astuzia e furbizia messa in campo. Le occasioni ci sono comunque capitate, ma non abbiamo messo la palla in porta ed è andata così. Ripeto, manca ancora una giornata, siamo in gioco e vedremo poi domenica sera. Perché un solo cambio? Ne ho fatto uno solo perché eravamo in ritmo partita, stavamo reggendo bene, non stavamo rischiando e a volte cambiare può essere positivo ma diventare anche un rischio. Ho preferito continuare così”.

Sulla mancata occasione di Altolaguirre

“Fa parte del calcio. Siamo tutti dispiaciuti, devo rivederlo ma sembrava fatta. Purtroppo però è andata alta, ormai è passata e dobbiamo pensare alla prossima settimana”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti