agenzia-garau-centotrentuno
Aldo Gardini, mister dell'Ilvamaddalena

Ilvamaddalena, Gardini: “Bella reazione nella ripresa, peccato non aver vinto”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Queste le parole del tecnico dell’Ilvamaddalena Aldo Gardini al termine della sfida pareggiata per 1-1 contro l’Angri.

Sulla gara

È stata una partita bella e vivace giocata fino al 95′. Dispiace per il gol subito, in quella situazione non saremmo dovuti uscire così. Non appena abbiamo sbagliato ci hanno punito, ai miei ragazzi non posso rimproverare nulla, hanno dato il massimo si meritano un 10 e lode per l’impegno. La nostra è una squadra giovane, è normale sbagliare. Peccato perché alla loro prima occasione siamo stati punti“.

Sul momento

A noi possono capitare questi momenti, il nostro obiettivo è la salvezza. Mi è piaciuta la reazione della squadra. Nel primo tempo a parte l’errore che ha portato al gol di Varsi abbiamo fatto bene. Se non fosse capitata quella disattenzione nel secondo tempo saremmo passati in vantaggio e avremmo vinto. Gli errori ci possono stare, in settimana ci lavoreremo su e cercheremo di limare i dettagli. Spiace non vincere in casa però guardando agli altri risultati non va così male“.

Sul risultato

Dispiace ovviamente non aver portato a casa il risultato, questo è un campionato equilibrato, si può vincere e perdere. Oggi tutti gli scontri diretti sono finiti in parità, in questa Serie D vince chi sbaglia di meno. Basta vedere la partita di oggi, però quello che apprezzo è la reazione che la squadra ha avuto nel secondo tempo“.

Sui nuovi arrivati

Si sono subito calati nella realtà, Ndongala è un po’ indietro nella preparazione ma questo lo sapevamo. Gli spunti ce li ha, ancora non è tanto mobile per via della condizione fisica, però ha delle giocate. Cavaiola è un ottimo 2004 è subentrato a Caserta e ha fatto bene. Dobbiamo dargli tempo

Sul gol di Altolaguirre

È uno dei suoi classici gol, sta facendo benissimo, si sacrifica tanto, lotta e fa gol. Oggi ha fatto una rete stupenda, sono contento per lui se la merita tanto“.

La Redazione

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti