Le parole del tecnico dell’Ilvamaddalena Massimiliano Fascia dopo il successo per 2-1 contro il Trastevere in casa allo stadio Zichina. Isolani che ritrovano una vittoria che mancava dal lontano 29 settembre. Di seguito le sue parole.
Sul percorso
“Diciamo che abbiamo fatto un percorso importante, dove abbiamo sempre ottenuto risultati positivi, tranne contro la Paganese dove meritavamo sicuramente qualcosa di più. La convinzione è sempre aumentata e con i nuovi innesti abbiamo avuto una buona dose di carattere e di qualità. Tutto questo ci sta dando una grossa mano. Adesso la cosa positiva è che ho la possibilità di scegliere chi sta meglio in settimana e tutti possono giocare dando il massimo”.
Sul Trastevere
“Sapevamo benissimo che era una squadra di qualità soprattutto con i fuori quota. Abbiamo analizzato bene la partita e sapevamo che la gara era difficile. È stata molto combattuta e con diverse occasioni dalla nostra parte nelle quali potevamo essere più fortunati. Speriamo che con l’inizio del nuovo anno qualcosa ci giri bene anche in questo”.
Sul girone di ritorno
“Con i ragazzi abbiamo prefissato una cosa da quando sono subentrato: ovvero ragionare di partita in partita . Ogni volta affrontiamo una gara diversa e bisogna dare il massimo per cercare di uscire da questa situazione. Sono molto contento di questa vittoria perché i ragazzi se lo meritano, hanno dato tutto fino all’ultimo e ci credevano”.
La Redazione