Le parole in sala stampa del tecnico dell’Ilvamaddalena Massimiliano Fascia dopo la sconfitta casalinga per 0-1 contro il Savoia. Squadra isolana che ora si trova in sedicesima posizione con 18 punti.
Sulla partita
“Abbiamo fatto una partita molto equilibrata, con molto agonismo e decisa da un episodio individuale. Abbiamo avuto l’occasione per pareggiare, una abbastanza nitida, però è andata così. La cosa fondamentale è che la squadra ha fatto una partita di ottimo livello, ha dimostrato di esserci e ora testa alla prossima gara”.
Su cosa non ha funzionato
“Sono quelle cose che non si possono studiare o preparare, quando capitano gli episodi individuali, l’unica cosa che si può fare è cercare di pensare a recuperare la partita. Ci abbiamo provato in tutti i modi, i ragazzi sono stati bravissimi e non posso dirgli niente. Abbiamo avuto due occasioni nitide davanti al portiere, dove non siamo riusciti a metterla dentro e queste situazioni ci capitano spesso. Domenica scorsa non siamo stati bravissimi davanti alla porta, oggi non siamo riusciti a recuperare la partita”.
Sul derby contro il Cos
“Prima di entrare in campo con i ragazzi ci diciamo sempre la stessa cosa: che ogni partita è una battaglia. Nella situazione in cui siamo noi non possiamo programmare. Dobbiamo giocare le gare come se fossero le ultime e continueremo a fare così perché è l’unico modo per uscire da questa situazione”.
La Redazione














