agenzia-garau-centotrentuno

Ilvamaddalena, Fascia: “Buona gara, ma dobbiamo crederci di più”

Massimiliano-Fascia-Ilvamaddalena-
Massimiliano Fascia, vice allenatore dell'Ilvamaddalena | Crediti Foto: Centotrentuno
sardares
sardares

Le parole in sala stampa del tecnico dell’Ilvamaddalena Massimiliano Fascia dopo il pareggio per 0-0 con il Real Monterotondo, nel campo di casa dello Zichina. Di seguito le sue parole.

Sulla prestazione
“Per quanto riguarda la prestazione non ho nulla da dire, abbiamo fatto una buona partita contro una buona squadra che sta bene in campo e che ha battagliato con noi per tutti i minuti. Abbiamo provato a vincerla, l’intenzione era quella, però abbiamo avuto diverse difficoltĆ ”.

Sul piccolo passo in avanti
“La cosa positiva ĆØ che prendiamo un altro punto e che muoviamo la classifica, questo ĆØ importante. Oggi per la prima volta non abbiamo preso gol, altra cosa importante e stiamo lavorando e dobbiamo continuare a farlo. Il gruppo ĆØ presente e sono sicuro che continuando cosƬ riusciremo a raggiungere anche altri risultati”.

Sullo scontro con la Paganese
“Domenica prossima giochiamo contro la seconda in classifica che ha tanta qualitĆ , però noi giocheremo la nostra partita, cercheremo di limitarli e come fatto con il Guidonia proveremo a fare un’ottima prestazione per portare a casa qualcosa di positivo”.

Sulle occasioni davanti
“Siamo mancati un po’ in questo, però anche per colpa degli avversari che ci hanno limitato tanto. Siamo riusciti a raggiungere il limite dell’area diverse volte e sicuramente in un paio di occasioni si poteva tirare in porta, questa ĆØ qualcosa che ci portiamo un po’ a presso. Sicuramente dobbiamo crederci di più. Questa ĆØ stata una partita in cui si ĆØ giocato molto a centrocampo e l’unico modo per uscirne era con delle palle in profonditĆ  e creare delle occasioni e questo ha comportato nel non essere incisivi”.

La Redazione

 

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox