Si separano ufficialmente le strade tra Carlo Cotroneo e l’Ilvamaddalena, con il tecnico dei sardi messo in discussione già dallo scorso lunedì 28 ottobre all’indomani della pesante sconfitta sul campo del Latte Dolce per 2-0 (qui per la news). Una sconfitta casalinga per 0-1 contro l’Atletico Uri che ha portato il club dell’Arcipelago all’esonero del tecnico romano, con la squadra affidata momentaneamente al vice allenatore Massimiliano Fascia.
Separazione
Una sfida quella persa per 1-0 in cui i biancoazzurri non hanno sfigurato, anzi, in diverse occasioni hanno avuto dalla loro la possibilità per trovare la rete del pari. Ma per mancanza di cinismo e la giusta cattiveria, al triplice fischio, hanno incassato il ko n° 7 della stagione. Sconfitta che è costata cara anche al tecnico Carlo Cotroneo con i vertici dell’Ilvamaddalena che, come anticipato dalla nostra redazione, dopo il pomeriggio di colloqui dello scorso lunedì 28 ottobre avevano fissato come dead line la sfida contro l’Atletico Uri. Questo il comunicato pubblicato dall’Ilvamaddalena attraverso i propri canali ufficiali.
“L’Asd ILVAMADDALENA 1903 rende noto di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Carlo Cotroneo. Momentaneamente, le sedute di allenamento saranno presiedute da Mister Massimiliano Fascia. La Società ringrazia Mister Cotroneo per il lavoro svolto sino ad oggi e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera”.
La Redazione