Il capitano dell’Ilvamaddalena, Diego Di Pietro, ha parlato nella sala stampa dello Zichina dopo la vittoria casalinga per 2-0 contro la Paganese, commentando la prestazione e il momento della squadra.
Vittoria
“Il lavoro paga sempre e ci dà una carica in più per andare avanti. Siamo stati pronti, tutti quanti, e oggi abbiamo offerto una grandissima prestazione. Il campo ha parlato, il merito è di tutti. È stata un’ottima vittoria”.
SocietÃ
“La società ci ha aiutato tantissimo nei momenti difficili, quando eravamo messi molto male in classifica, senza farci mancare nulla. Anche i tifosi ci sono sempre stati vicini. Non è mai mancato lo spirito, né la voglia di lottare per la salvezza. Grazie a tutti”.
Testa a Trastevere
“Godiamoci questo successo, perché da domani dovremo subito pensare alla sfida di Roma. La vittoria di oggi non basta: abbiamo ancora tanta voglia di fare bene”.
Fortino difensivo
“Oggi siamo stati molto solidi, eravamo sicuri di poter fare bene. Abbiamo giocato fino all’ultimo minuto con grande compattezza, e il lavoro ha pagato. I loro tiri, in diverse occasioni, sono stati murati con la schiena, con le ginocchia: eravamo consapevoli che oggi non dovevamo subire gol e che, prima o poi, il nostro lo avremmo fatto”.
Su Izzillo
“Siamo molto contenti che sia venuto a giocare con noi. È un giocatore di grande esperienza e ha portato tanto al gruppo. Siamo felici di averlo con noi”.
La Redazione














