agenzia-garau-centotrentuno

Ilvamaddalena, Di Pietro: “Il lavoro paga sempre, ora pensiamo al Trastevere”

Diego Di Pietro difensore dell'Ilvamaddalena
sardares
sardares

Il capitano dell’Ilvamaddalena, Diego Di Pietro, ha parlato nella sala stampa dello Zichina dopo la vittoria casalinga per 2-0 contro la Paganese, commentando la prestazione e il momento della squadra.

Vittoria
“Il lavoro paga sempre e ci dà una carica in più per andare avanti. Siamo stati pronti, tutti quanti, e oggi abbiamo offerto una grandissima prestazione. Il campo ha parlato, il merito è di tutti. È stata un’ottima vittoria”.

Società
“La società ci ha aiutato tantissimo nei momenti difficili, quando eravamo messi molto male in classifica, senza farci mancare nulla. Anche i tifosi ci sono sempre stati vicini. Non è mai mancato lo spirito, né la voglia di lottare per la salvezza. Grazie a tutti”.

Testa a Trastevere
“Godiamoci questo successo, perché da domani dovremo subito pensare alla sfida di Roma. La vittoria di oggi non basta: abbiamo ancora tanta voglia di fare bene”.

Fortino difensivo
“Oggi siamo stati molto solidi, eravamo sicuri di poter fare bene. Abbiamo giocato fino all’ultimo minuto con grande compattezza, e il lavoro ha pagato. I loro tiri, in diverse occasioni, sono stati murati con la schiena, con le ginocchia: eravamo consapevoli che oggi non dovevamo subire gol e che, prima o poi, il nostro lo avremmo fatto”.

Su Izzillo
“Siamo molto contenti che sia venuto a giocare con noi. È un giocatore di grande esperienza e ha portato tanto al gruppo. Siamo felici di averlo con noi”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox