agenzia-garau-centotrentuno

Ilvamaddalena, Cotroneo: “Sono arrabbiato, non possiamo permetterci queste distrazioni”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida persa per 2-1 contro il Savoia, l’allenatore dell’Ilvamaddalena Carlo Cotroneo è intervenuto ai nostri microfoni per commentare la prestazione fornita dai suoi. Di seguito le sue parole.

Sulla gara

“C’è tanto rammarico perché è vero che abbiamo giocato e creato ma poi le partite non si devono perdere perché non può essere una scusante sbagliare dei gol e poi essere distratti nella nostra area di rigore e prendere gol come abbiamo fatto oggi. Il primo gol è stato un regalo nostro e il secondo anche. Dispiace perché poi i ragazzi si demoralizzano ma questo fa parte del gioco. Oggi, sinceramente, sono un po’ più arrabbiato perché non c’è stata la giusta attenzione dove doveva invece esserci perchè in una partita che finisce al 96′ non posso vedere giocatori distratti o che pensavano che la partita fosse già finita”.

Sulle occasioni create

“Due occasioni importanti oltre al gol di Blazevic? Io ne ho contate un po’ di più. Nei primi 12 minuti, se non sbaglio, Tapparello ha avuto quattro occasioni consecutive e quindi abbiamo creato molto. Mi dispiace perché purtroppo questo è il calcio. Se non sei preciso in fase offensiva, serve almeno maggiore attenzione in fase difensiva e questo è il più grande rammarico, non tanto quindi aver perso la partita perché il Savoia è una grande squadra e ha un grande pubblico che l’ha spinta fino all’ultimo minuto. Oggi, se non ci fosse stato il Savoia, probabilmente avremmo vinto la partita perché un pubblico del genere ti fa correre fino al millesimo minuto. Però una squadra come la nostra non può permettersi di avere disattenzioni del genere”.

Sul percorso in campionato

“Per essere protagonisti bisogna fare risultati. Il bel gioco fa sicuramente piacere ma a questo gioco bisogna fare punti. L’anno scorso venivamo criticati perché non eravamo bellissimi però vincevamo sempre. Quest’anno, invece, siamo belli ma non vinciamo, quindi bisogna essere un pochino più brutti e portare a casa qualche punto”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti