Al termine del match di Coppa Italia perso per 3-0 contro l’Ostiamare, il tecnico dell’Ilvamaddalena Carlo Cotroneo è intervenuto ai nostri microfoni per commentare la prestazione fornita dai suoi contro la formazione laziale. Di seguito le sue parole.
Sulla gara
“Giornata storta? No anzi, abbiamo fatto una buona partita contro una grande squadra, abbiamo lottato su ogni pallone. Forse giornata storta in termini logistici, perché siamo partiti stamattina alle 6.30 e in un pomeriggio così caldo non è semplice giocare contro una squadra del livello dell’Ostiamare i cui obiettivi stagionali li conoscono tutti. Siamo partiti bene, abbiamo fatto 30-35 minuti di buon livello in cui siamo andati vicini al vantaggio. Poi se aggiungiamo che a una squadra esperta, una volta che ha trovato la rete del vantaggio, gli viene regalato anche il secondo gol, non c’è più storia. Abbiamo provato a reagire, cercando di accorciare le distanze, ma in questo momento facciamo fatica a trovare la via del gol”.
Verso il campionato
“Da cosa ripartiamo? Ora recuperiamo le energie in vista dell’esordio in campionato. Noi veniamo da un posto bellissimo, ma lontanissimo quindi ogni trasferta per noi diventa proibitiva. Domenica abbiamo il derby con l’Olbia, già ci conosciamo, andremo lì a giocarci la nostra partita con tranquillità, con la consapevolezza dei nostri limiti e la volontà di far bene. Questo è il tipo di campionato che dobbiamo fare noi”.
La Redazione