Al termine della sfida vinta per 2-1 contro il Trastevere il difensore dell’Ilvamaddalena Federico Bonu, autore della rete che ha regalato i tre punti ai biancocelesti, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la gara valevole per l’ultima giornata del girone di andata del gruppo G della Serie D. Di seguito le sue parole.
Sui tre punti ottenuti
“Sono contento per il risultato finale, perché i tre punti di oggi erano fondamentali. Dobbiamo ricordare di ripartire da questa vittoria e per il rigore ringrazio il mister per la fiducia. Ora bisogna iniziare a rendere questo stadio il nostro fortino”.
Sul Trastevere
“Sono stati bravi loro a inizio secondo tempo a entrare con il piglio giusto e la verità per i primi dieci minuti ci hanno messo in difficoltà, trovando infatti la rete del pareggio. Bravi anche noi a reagire e ad avere la forza e il carattere per portare a casa il risultato”.
Sulle chiavi della partita
“Chi è subentrato ha dato il giusto apporto alla squadra. Questo è sinonimo che ci siamo a livello di rosa e c’è stata una svolta da quel punto di vista. Siamo pronti per affrontare il girone di ritorno con la giusta mentalità per puntare sempre ai tre punti, alla ricerca del raggiungimento della salvezza”.
La Redazione