Dopo la sconfitta per 3-0 dell’Ilvamaddalena contro il Guidonia allo Zichina, il difensore classe ’94 Federico Bonu ha commentato la gara in sala stampa. Di seguito le sue dichiarazioni a caldo dopo il match odierno.
Il risultato
“Un risultato ingiusto rispetto a quanto visto in campo. Complimenti al Guidonia, una squadra forte che si giocherà il campionato fino alla fine. Peccato per il colpo di testa di Diego (Di Pietro ndr) nel primo tempo, perché se fosse andato in rete avremmo potuto pareggiare. Nel secondo tempo abbiamo cercato il gol con insistenza, ma scoprirci ci ha tagliato le gambe”.
L’ambiente
“L’ambiente continua a essere positivo. Siamo consapevoli che nelle ultime due partite abbiamo affrontato le prime della classe, e quindi era naturale che potessimo tornare a casa senza punti, anche perché bisogna avere rispetto per la squadre che abbiamo di fronte. Adesso dobbiamo azzerare tutto e concentrarci subito sulla partita di giovedì, affrontandola con il massimo dell’umiltà, perché sarà uno scontro diretto per la salvezza”.
Pensiero per Marko Tesija
“Era entrato molto bene in partita, sfiorando il 2-1 che avrebbe potuto cambiare le sorti del match, colpendo un palo. Speriamo che l’infortunio non sia grave. Nella prossima trasferta a Monterotondo, cercheremo di portare a casa i punti, dedicandoli a lui”.
La Redazione