Al termine della sfida pareggiata in rimonta e in inferiorità numerica contro il Real Monterotondo, il tecnico dell’ Ilvamaddalena Sandro Acciaro ha parlato così sulla prestazione fornita dai suoi. Di seguito le sue dichiarazioni
Sulla gara
“Faccio i complimenti ai ragazzi perché hanno avuto una grande reazione. Abbiamo fatto una buona prestazione in una partita per noi molto importante, in cui dopo aver subito il gol da palla inattiva ed essere rimasti in dieci, siamo riusciti a recuperare il risultato, che, a mio avviso, abbiamo raggiunto con pieno merito, riuscendo poi nel finale quasi a vincerla. Il nostro obiettivo era venire qui e fare il massimo. Ci accontentiamo del punto ottenuto perché si era messa maluccio a venti dalla fine. Ribadisco i complimenti ai ragazzi per l’impegno profuso, anche a chi è subentrato perché ha fatto bene e questo evidenzia un lavoro e una coesione da parte di un gruppo che da sempre tutto. Questo ci fa ben sperare per il prosieguo della nostra stagione”.
Momento
“La Dea bendata non ci sta assistendo molto in questo periodo, ma l’importante è avere una squadra viva e disposta a tutto per fare la prestazione e per ottenere il massimo risultato. Andiamo avanti così, con questa umiltà e questo spirito di sacrificio. Oggi sapevamo che non era facile, però nulla è perso perché siamo ancora a pochi punti dalla salvezza diretta quindi dobbiamo crederci. Adesso ci attendono due gare da giocare, in cui cercheremo di recuperare le energie e proveremo a gestire i vari acciaccati: Bolò è uscito per infortunio, Izzillo ha avuto un affaticamento, però nonostante questo i subentrati hanno risposto garantendo il mantenimento degli equilibri in campo dando il massimo”.
Futuro
“In questo momento è fondamentale ciò che faremo noi, il nostro risultato, poi alla fine valuteremo le altre. Il nostro obiettivo è quello di vincere le prossime due partite poi vedremo. Le squadre davanti a noi non sono scappate via sono a portata a tre punti di distacco, quindi potenzialmente li possiamo ancora agganciare”.
La Redazione