agenzia-garau-centotrentuno

Il Sondaggio | Torres, per i lettori per sognare davvero la B serve una punta dal mercato

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Una prima parte di stagione con luci e ombre, con tanti punti lasciati per strada che avrebbero potuto tenere la Torres molto più vicina al vertice del girone B della Serie C. Ma allo stesso tempo anche un girone di ritorno e una serie di sfide alle prime della classe che lasciano la speranza di poter ribaltare tutto in classifica agli uomini di Alfonso Greco.

Nuovo sondaggio
Nel mezzo il calciomercato invernale a cambiare piani, strategie e gerarchie di un torneo di Serie C davvero combattuto nel girone B, specie se paragonato agli ultimi anni. Anche per questo motivo nel nostro ultimo sondaggio sul sito abbiamo voluto chiedere ai nostri lettori in quale reparto, secondo loro, sarebbe più giusto intervenissero la Torres e il direttore sportivo Andrea Colombino durante il gennaio di trattative.

I risultati
Secondo i nostri lettori la Torres dovrebbe partire da un rinforzo in attacco nel mercato di gennaio. Vittoria abbastanza schiacciante nel sondaggio, per il 64% di voi infatti la società rossoblù per puntare davvero al sogno Serie B ha bisogno di un bomber in più rispetto a quelli attualmente a disposizione nella rosa di Greco. Per il 14% degli utenti invece servirebbe un portiere da affiancare a Zaccagno da qui alla fine della stagione. Per il 12% servirebbe un rinforzo a centrocampo, mentre curiosamente, viste le tante critiche arrivate durante la prima parte di campionato per i troppi gol ingenui concessi, solo l’11% di voi chiede un rinforzo in difesa in casa Torres per riprendere a sognare in grande.

La Redazione

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti