agenzia-garau-centotrentuno

“L’appetito vien mangiando”

Lanusei in festa dopo l'ennesima vittoria al Lixius (foto Giorgio Melis)
sardares
sardares

Il Lanusei sempre più primo, parla Aldo Gardini.

“I ragazzi hanno offerto una prestazione collettiva davvero ottima – dice l’allenatore biancorossoverde – Non abbiamo mai subito il gioco degli avversari, il terreno era molto difficile ma ciò non ci ha impedito di giocare bene a livello tecnico, atletico e tattico, con un pressing a tutto campo ed energie spese in modo notevole”.

La classifica è straordinaria, +6 sul Latte Dolce e +7 sul Trastevere. Domenica c’è l’Avellino per una gara storica al Lixius. “Siamo contenti, l’Anagni gioca molto bene, noi non abbiamo mai cambiato il nostro gioco rispetto all’usuale 4-3-3. Non ci montiamo la testa, la società non ci ha chiesto la promozione ma una salvezza e un campionato dignitoso. Per questo siamo molto sereni e tranquilli ogni domenica”.

Per il club parla il vicepresidente Mauro Pretti. “L’appetivo vien mangiando – dice a La Nuova Sardegna – Continuiamo così, vogliamo raggiungere qualcosa di insperato all’inizio del torneo, i risultati arrivano grazie alla coesione totale all’interno della squadra e del club”.

Condividere su

Commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...