agenzia-garau-centotrentuno

Hellas Verona, Baroni: “Rotta una maledizione. Cori contro Makoumbou? No comment”

Marco Baroni nella sala stampa del Bentegodi
Marco Baroni nella sala stampa del Bentegodi
sardares
sardares

Le parole di Marco Baroni, tecnico dell’Hellas Verona, nella conferenza stampa al termine del match del Bentegodi vinto dal suo Verona per 2-0 contro il Cagliari (QUI la cronaca).

“Si è rotta la maledizione? Sì, oggi parlare dei singoli è irriguardoso verso tutto il gruppo. Suslov sta crescendo, crede nel sistema e in quello che fa. Ormai andiamo verso un calcio bifasico, lui lo rappresenta molto bene. L’assenza di Folorunsho ci è pesata, il Cagliari è una squadra tosta e lo sapevo. Si capisce che è una squadra che ha vinto partite già perse perché ha esperienza, solidità e giocatori di rapidità. Successo dopo 119 giorni? Non è facile vincere queste partite, ci dispiace per alcune gare senza punti: in questo campionato siamo andati tre volte in vantaggio e in tutte le occasioni abbiamo vinto. Il campionato è durissimo, c’è da soffrire ma anche oggi è stato bellissimo per il nostro pubblico: lo abbiamo fatto in una partita brillante e difficile. Ora la squadra è lanciata, corre e crede in quello che fa, anche grazie a questo sistema di gioco. Saponara ha fatto una grandissima prestazione, so che ha sofferto e spendo volentieri una parola per lui, perché oggi ha fatto davvero un’ottima partita”.

Su Makoumbou

“Ululati? Non voglio commentare. Sulla difesa a 3 il Cagliari non mi ha sorpreso, la squadra sapeva come comportarsi. Sapevamo di giocare contro una squadra pericolosa su palle inattive, è una squadra che sa fare male agli avversari su questo”. 

dall’inviato a Verona Francesco Aresu

Condividere su

Commenti

guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

4
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox