Il commento di Alfonso Greco, tecnico della Torres, dopo la vittoria esterna al Cabassi contro il Carpi: i rossoblù passano 2-1 e interrompono la striscia di sconfitte consecutive.
Gioia
“È una vittoria fortemente voluta e cercata. Il senso di responsabilità è difficile che a questi ragazzi manchi. Il fatto che in questi anni le cose siano sempre andate bene non gli fa certo dimenticare cosa aspetta un professionista quando le cose vanno male, quindi il senso di responsabilità c’è verso chi fa i sacrifici per la Torres, compresi loro stessi. Oggi contava vincere e i ragazzi hanno vinto. Le ansie ci sono quando attraversi momenti no ed è impossibile non mettere in conto il momento quando si giudica una prestazione. Vincere aiuta sempre, ma per dare ancora più valore a questi punti sarà fondamentale approcciare la settimana che ci aspetta con la stessa rabbia e voglia di fare risultato davanti a chi ci sostiene. Onestamente tolto il secondo tempo di Rimini dove si è andati un po’ in gestione credo sia ingeneroso considerare la Torres una squadra che si accontenta”.
Campionato
“È un campionato livellato ma per questo tosto: il Pontedera oggi ha preso 5 gol dal Rimini dopo averne fatto 5 alla Spal settimana scorsa. Sapevamo e sappiamo che questa stagione non si deve dare assolutamente niente di scontato”.
La Redazione