San Teodoro e Puntaldia, dopo la Manifestazione del 2022, si preparano ad ospitare la Seconda Edizione di “Golf Links Invitational” che quest’anno si svolgerà nelle giornate del 28, 29 e 30 Aprile.
La partenza è prevista dal Golf Club Puntaldia e terminerà, in entrambi i giorni, sulla spiaggia della Cinta a San Teodoro. Golf Links Invitational è un progetto ideato dal Professionista di Golf “Roberto “Pompei e si avvale del Patrocinio del Comune di San Teodoro, del supporto del Consorzio e del Golf Club Puntaldia.
La Manifestazione
L’evento comincerà venerdì 28 aprile, con l’allestimento e la prova campo sulla spiaggia de La Cinta. La giornata terminerà con cena e musica per tutti i partecipanti e ospiti. Nella giornata di sabato, l’orario di partenza della gara è fissato alle ore 9 dal Golf Club Puntaldia. Terminate le prime 9 buche i giocatori si trasferiranno, via shuttle, in spiaggia, per terminare il percorso a San Teodoro. In serata, aperitivo cena e musica per tutti i partecipanti alla gara e ospiti. Giornata conclusiva domenica 30, con partenza dal Golf Club Puntaldia per la seconda parte di gara. Medesimo percorso del giorno precedente. Al termine della manifestazione si terrà la premiazione presso la spiaggia “La Cinta” a San Teodoro. A seguire piccolo rinfresco.
Allestimenti
Per tutta la durata della Manifestazione “Golf Links Invitational” verranno allestiti dei punti ristoro, con gazebo e hostess, nelle seguenti partenze: buca 1, 10 ed all’arrivo in spiaggia a San Teodoro, in tutti questi punti, ma non solo, si darà visibilità agli Sponsor. Saranno disponibili shuttle per il trasferimento dei giocatori, via terra e via mare e sono previsti collegamenti con navetta da/per Puntaldia – San Teodoro.
Posizionamento sulla spiaggia di strutture gonfiabili per la promozione al Golf per tutti coloro che vorranno cimentarsi in un primo approccio, con il supporto della Federazione Italiana Golf. Un ufficio Stampa Regionale ed uno Nazionale ed Internazionale, si occuperanno della Comunicazione di “Golf Links Invitational”. Al termine dell’evento verrà redatto uno “short” movie.
La Redazione | Fonte Comunicato Stampa