Orgoglio, riconoscenza ma anche senso responsabilità. Sono tutti aspetti presenti nelle parole affidate ai suoi account social dal presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, che oggi festeggia il suo decimo anno da numero uno della società rossoblù.
Le parole
Con uno status sul suo account ufficiale di X, Giulini ha descritto quelle che sono state le sue emozioni e le sue sensazioni durante il suo percorso da presidente del Cagliari nell’arco degli ultimi dieci anni, ovvero dal 19 giugno 2014, giorno del suo insediamento ufficiale al timone del club isolano (il closing societario, invece, risale all’11 giugno 2014), fino ad oggi, 19 giugno 2024, decimo anniversario della sua gestione. “Dieci anni di profondo orgoglio al servizio della squadra che rappresenta la Sardegna nel mondo. Essere il Presidente del Cagliari è un privilegio che richiede responsabilità e sacrifici, sempre ripagati dalla passione e dall’amore della nostra gente per i colori rossoblù”, ha scritto il numero uno della società cagliaritana.
Dieci anni di profondo orgoglio al servizio della squadra che rappresenta la Sardegna nel mondo. Essere il Presidente del Cagliari è un privilegio che richiede responsabilità e sacrifici, sempre ripagati dalla passione e dall’amore della nostra gente per i colori rossoblù.
— Tommaso Giulini (@tommasogiulini) June 19, 2024
La Redazione