Torres e Olbia provano a ripartire. Dopo le sconfitte rispettivamente contro Fermana e Perugia nel 35° turno del girone B di Lega Pro, i rossoblù di Alfonso Greco e i bianchi di Oberdan Biagioni si preparano alle sfide del turno successivo, il trentaseiesimo della stagione, contro Pescara e Arezzo.
Le decisioni del Giudice Sportivo
Nel consueto report disciplinare settimanale del Giudice Sportivo di Lega Pro, in casa Torres, nessuno tra i giocatori ammoniti in occasione del match contro la Fermana è entrato in diffida. Situazione differente per l’avversario che dovranno affrontare i rossoblù sassaresi ovvero l’Arezzo (sfida in programma lunedì 15 aprile alle ore 20.45). La società toscana è stata multata con un’ammenda di 300 euro per lancio di fumogeni dal settore ospiti durante il derby contro la Lucchese. Per quanto riguarda, invece, il gruppo squadra a disposizione del tecnico Paolo Indiani, sono due i diffidati in vista della sfida contro la Torres: si tratta del centrocampista Fabio Foglia e dell’attaccante Niccolò Gucci. In caso di ulteriore sanzione, i due giocatori salterebbero l’ultima trasferta della stagione contro il Perugia.
In casa Olbia, mister Biagioni dovrà rinunciare per un turno a uno dei suoi centrali difensivi ovvero Luigi Palomba. L’ex capitano del Cagliari Primavera, ammonito al 75′ della sfida contro il Perugia, salterà la gara casalinga contro il Pescara. Assenza in difesa anche per gli abruzzesi di Cascione, che non avranno a disposizione per la trasferta del Nespoli Lorenzo Milani, ammonito nell’ultimo turno di campionato contro l’Entella.
La Redazione