Sarà ancora Girone B per la Torres. Nella mattinata di oggi, venerdì 28 giugno, la Lega Pro ha comunicato ufficialmente la composizione dei tre gironi del campionato di Serie C 2024-25. I rossoblù restano nel raggruppamento già affrontato nelle ultime due annate, che subirà però alcuni cambiamenti rispetto all’ultima stagione.
Dettagli
Il girone B vedrà alcune variazioni naturali dovuta alle ultime promozioni e retrocessioni e una dovuta all’esclusione dell’Ancona dal prossimo campionato. Dalla Serie B arrivano Ternana ed Ascoli, dalla Serie D Pianese, Carpi e Campobasso. Mentre il Legnago Salus si unirà al raggruppamento dopo il primo anno nel Girone A. A prendere il posto dell’Ancona, così come anticipato nelle scorse settimane, sarà l’Under 23 del Milan, che prenderà il nome di Milan Futuro. Queste tutte le squadre che compongono il girone: Arezzo, Ascoli, Campobasso, Carpi, Gubbio, Legnago Salus, Lucchese, Milan Futuro, Perugia, Pescara, Pianese, Pineto, Pontedera, Rimini, Sestri Levante, Spal, Ternana, Torres, Virtus Entella, Vis Pesaro.
Con un comunicato la Lega Pro le date dei turni infrasettimanali, che si aggiungono a quelle già previste di inizio e conclusione campionato (qui per leggere). Saranno tre i i turni che spezzeranno la settimana: quello del 25 settembre, quello del 30 ottobre e quello del 12 marzo.
La Redazione