agenzia-garau-centotrentuno

Genoa, Gilardino: “Cagliari gara difficile, hanno ritrovato entusiasmo”

Alberto Gilardino prima di Cagliari-Genoa | Foto Luigi Canu
Alberto Gilardino prima di Cagliari-Genoa | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

L’allenatore del Genoa, Alberto Gilardino, è intervenuto nella sala stampa del Centro Sportivo Gianluca Signorini per presentare la gara dell’Unipol Domus contro il Cagliari. Queste alcune delle sue dichiarazione durante la conferenza.

L’avversario
“Domani ci aspetta una partita molto difficile, incontriamo una squadra che ha ritrovato entusiasmo. Hanno dei giocatori buoni, hanno tante scelte in attacco con Pavoletti, Lapadula, Shomurodov, Luvumbo e Mancosu. Il Cagliari è costruito nel modo giusto con un allenatore di esperienza e molto bravo. Noi dobbiamo approcciare la partita con grandissima mentalità, servirà spirito di sacrificio”

Scelte
“Oggi dovrò fare delle valutazioni perché alcuni sono acciaccati e sono da valutare, mi auguro possano venire a Cagliari con noi. Dobbiamo valutare alcuni giocatori davanti. Dovrò fare delle valutazioni e ci saranno sicuramente delle scelte un po’ forzate per domani ma sono convinto che chi scenderà in campo darà tutto. Giocheremo contro una squadra che ha ritrovato intensità dobbiamo avere il fuoco dentro perché solo così potremo uscire con un risultato positivo. Gudmundsson? Albert è un giocatore che sa cambiare l’inerzia delle partite, deve accendersi subito”.

La Redazione

 

Condividere su

Commenti

guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

3
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox