agenzia-garau-centotrentuno
blessin-genoa

Genoa, Blessin: “Partita da 6 punti, dobbiamo essere aggressivi”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Alla vigilia della sfida contro il Cagliari l’allenatore del Genoa Alexander Blessin è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di Serie A che andrà in scena domani 24 aprile al Ferraris di Marassi tra i liguri e gli isolani. Ecco un estratto raccolto dai colleghi di Tuttomercatoweb.

Sulla partita

È chiarissimo che domani sarà una partita da sei punti. Il Cagliari ci lascerà spazi, avendo sei punti di vantaggio verranno a Genova e imposteranno la partita in un certo modo. Sarà sicuramente una partita con un livello di frustrazione enorme perché si duellerà molto in campo e sarà importante il modo in cui reagiremo in queste cose. Se si perde palla dovremo reagire positivamente. Domani dobbiamo essere aggressivi e giocare con grinta“.

Sul Cagliari

Come struttura di gioco il Cagliari usa i tre centrali, poi ha un attaccante come Joao Pedro. Saranno molto pericolosi nelle ripartenze. Poi sono bravi sui secondi palloni e sanno attaccare molto bene quando le squadre glielo permettono. In qualsiasi modo loro giochino noi dobbiamo avere grinta e attaccare nel modo giusto. E cercare la profondità“.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti