Alla vigilia della sfida contro il Cagliari l’allenatore del Genoa Alexander Blessin è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di Serie A che andrà in scena domani 24 aprile al Ferraris di Marassi tra i liguri e gli isolani. Ecco un estratto raccolto dai colleghi di Tuttomercatoweb.
Sulla partita
“È chiarissimo che domani sarà una partita da sei punti. Il Cagliari ci lascerà spazi, avendo sei punti di vantaggio verranno a Genova e imposteranno la partita in un certo modo. Sarà sicuramente una partita con un livello di frustrazione enorme perché si duellerà molto in campo e sarà importante il modo in cui reagiremo in queste cose. Se si perde palla dovremo reagire positivamente. Domani dobbiamo essere aggressivi e giocare con grinta“.
Sul Cagliari
“Come struttura di gioco il Cagliari usa i tre centrali, poi ha un attaccante come Joao Pedro. Saranno molto pericolosi nelle ripartenze. Poi sono bravi sui secondi palloni e sanno attaccare molto bene quando le squadre glielo permettono. In qualsiasi modo loro giochino noi dobbiamo avere grinta e attaccare nel modo giusto. E cercare la profondità“.
La Redazione