agenzia-garau-centotrentuno

Futsal, Serie B | Monastir, Nurchi: “Meritiamo la salvezza, ma servirà concentrazione”

Massimo Nurchi capitano ASD Monastir 1983 Futsal | Foto Efisio Putzu - ASD Monastir 1983
sardares
sardares

Alla vigilia dei play-out della Serie B di Futsal tra Città Giardino Marassi e Monastir, in programma domani 1° maggio alle ore 16 al PalaDiamante di Genova, il capitano dei biancoblù Massimo Nurchi ha presentato il match che affronteranno i sardi. Di seguito le sue parole

Sulla gara

“Ci giochiamo la stagione in due giorni, non è semplice affrontare una squadra nel giro di 48 ore. Servirà concentrazione fino alla fine senza dare nulla per scontato, sono molto spensierati e giovani, ma hanno dato e continueranno a dare fino alla fine filo da torcere”.

Sull’avversario

“Abbiamo già affrontato questa squadra, in classifica sono penultimi. Però non vanno sottovalutati, perché sia all’andata che al ritorno hanno dato tutto, siamo riusciti a portarla a casa, ma non come vorremmo”. 

Obiettivo salvezza

“Vogliamo raggiungere la salvezza, ce la meritiamo tutta. Considerato come è andato il campionato ci aspettavamo di ottenere qualcosa in più. Alla fine ci ritroviamo in questa posizione, evidentemente ce lo siamo meritati. Ora dobbiamo fare di tutto per conservare la categoria”.

La Redazione

 

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox