agenzia-garau-centotrentuno

Futsal | La Lazio batte nel finale il Cagliari, continua la marcia dell’Athena Sassari

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Il racconto del weekend delle squadre sarde impegnate nei campionati nazionali: perde il Cagliari femminile in Serie A, sorridono Jasnagora ed Elmas, mentre in Serie B femminile continua la marcia dell’Athena Sassari in vetta al girone A.

In Serie A Femminile arriva una sconfitta per il Cagliari in una partita ricca di gol contro la Lazio, passata in vantaggio con Siclari. La reazione rossoblù è veemente, Ribeirete pareggia immediatamente poi arrivano i gol di Virdis e Vecchione per il 3-1 che manda le squadre all’intervallo. Le biancocelesti pareggiano in avvio di ripresa con Vanessa e ancora Siclari, poi Cagliari va tre volte in vantaggio con Pereira, ma la Lazio risponde con Jokisalo e Pascual. Il finale è tutto per le ospiti con Colucci a portare avanti la Lazio, che sigillano la vittoria con un’altra rete di Vanessa per il 5-7 finale. Il Cagliari affronterà nel prossimo turno l’Atletico Foligno, squadra che ha gli stessi punti in classifica (9) delle rossoblù. In Serie B continua la marcia dell’Athena Sassari che espugna il campo del Cus Cagliari per 0-6 (cinquina di Jessica Marques) e si conferma in vetta al Girone A  a +4 sullo Jasnagora che vince con un rotondo 0-5 a Pero(reti di Saraniti, Gasparini, doppietta di Illiano e un autogol), superandole in classifica. Sconfitta interna per l’Oristanese contro il Solarity (0-9), mentre l’Arzachena ha osservato il turno di riposo.

In Serie A2 Elite nuovo ko della Leonardo Cagliari contro lo Sporting Altamarca per 4-3: agli arancioneri non bastano la doppietta di Garcia e la rete di Demurtas, con il prossimo turno che propone la sfida casalinga all’Elledì, quarto in classifica. Nel Girone A della Serie B, turno di riposo per Alghero, mentre lo Jasnagora sommerge 9-2 il Città Giardino (sugli scudi Ruggiu con una tripletta): sconfitta casalinga invece per il Monastir contro Varese. Nel Girone E cade il Quartu, battuto 2-0 dall’Aranova, mentre la San Sebastiano Ussana cede in casa 5-6 contro il Circolo Canottieri Lazio. Sorride solo l’Elmas che batte 5-3 il Mirafin.

La Redazione

TAG:  Calcio a 5
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti