agenzia-garau-centotrentuno

Futsal | Il Cagliari femminile corsaro a Foligno, pari per la Leonardo

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Il recap del weekend del futsal delle squadre sarde impegnate nei campionati nazionali: successo importantissimo per il Cagliari femminile, continua la marcia dell’Athena Sassari in Serie B. Nei campionati maschili pareggia la Leonardo, in Serie B vincono Monastir e Quartu.

Un gol di Queiroz regala una vittoria preziosissima al Cagliari in Serie A femminile: le rossoblù passano 1-0 contro l’Atletico Foligno e salgono a quota 12 in campionato e sono +3 dalla zona playout. Partita combattutissima in Umbria che si è sbloccata solo nelle ultimissime azioni, con Queiroz brava e abile a mettere dentro un pallone dopo una serie di batti e ribatti, facendo esplodere di gioia le rossoblù che affronteranno nel prossimo turno l’Audace Verone al Pala Coni il 2 febbraio. In Serie B femminile continua a correre l’Athena Sassari che supera 8-0 nel derby l’Oristanese: insegue la Jasnagora che supera anche il Top Five 5-1 e rimane a +2 sul Pero, vittorioso sul campo dell’Arzachena 5-7. Successo esterno del Cus Cagliari che sbanca il campo di Aosta 2-0.

In Serie A2 Elite pari con rammarico della Leonardo Cagliari che blocca sul 4-4 l’Elledì quarto in classifica. Gli arancioneri chiudono sul 3-1 la prima frazione (rete di Pusceddu e doppietta di Acco), poi trovano il poker con Piccioni a inizio ripresa prima di subire la rimonta ospite che pareggiano con i gol di Cerbone, Vincenti e Sandri: la Leonardo riprenderà il suo campionato l’8 febbraio contro il Pordenone in casa. Nel Girone A della Serie B derby combattuto ad Alghero tra i giallorossi e il Monastir: alla fine sono gli ospiti a spuntarla per 6-7. Sconfitta per la Jasnagora sul campo del Sermig per 5-3. Nel Girone E riprende la sua corsa il Quartu che cancella la sconfitta contro l’Aranova, vincendo al PalaBeethoven contro la capolista Laurentino per 5-3 con i romani che non perdevano da nove turni, accorciando il gap dal primo posto a 4 punti. Sconfitte invece per la San Sebastiano Ussana (8-3 contro la Spes) e per l’Elmas (7-4 contro il Circolo Canottieri).

La Redazione

TAG:  Calcio a 5
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti