agenzia-garau-centotrentuno

Futsal | Il Cagliari cede con onore al Falconara, pari casalingo per il Quartu

Simona Aresu durante Cagliari-Falconara
sardares
sardares

Nuovo impegnativo weekend nel futsal per le squadre sarde impegnate nei campionati nazionali con il Cagliari che cede con onore alla terza forza della Serie A e il Quartu che pareggia con qualche rammarico con Aosta in Serie A2.

In Serie A1 femminile il Cagliari cade solo nel finale con l’Okasa Falconara per 4-5. Alla prima senza Fabiana Vecchione, le rossoblù vanno sotto 0-3 (reti di Balardin su punizione, Elpidio da fuori e Kondo), poi accorciano prima della fine del primo tempo con Dessì. Nella seconda frazione è Pellegry show, 2-3 della francese, poi il 2-4 ancora di Elpidio e altri due reti della numero 7 di casa per il pareggio. Nel finale però la doccia fredda firmata Balardin. Cagliari che rimane al settimo posto e che farà visita al Soccer Altamura nel prossimo turno.

In Serie A2 maschile il Quartu pareggia con la penultima forza del Girone A, l’Aosta. Al Pala Beehetoven è 1-1: dopo un primo tempo senza reti, è Guti a portare a casa i biancorossi che non riescono però a trovare il guizzo per raddoppiare e Aosta a pareggiare con Nassiri sfruttando il power play. Quartu si porta a +2 sulla zona playout e sfiderà la vice capolista Cornedo sabato 31 gennaio.

In Serie B (Girone A) turno di riposo per la San Sebastiano Ussana che rimane al terzo posto, cade ma mantiene la seconda piazza l’Elmas. I gialloneri si arrendono al Cardano per 5-3 (doppietta di Idda e Aramu per i sardi): altra sconfitta per il Monastir che lotta comunque contro la capolista Varese per larghi tratti (3-7). Nel Girone E torna alla vittoria il Città di Cagliari battendo 4-2 il Mirafin in rimonta, brutta sconfitta sul campo della capolista Ardea per il Villaspeciosa (9-2). In Serie B Femminile sconfitta per il Cus Cagliari contro il Solarity (6-3), pareggio per 1-1 per l’Oristanese con l’Aosta. Ittiri-San Remigio si giocherà il prossimo weekend.

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox