Solo le ragazze in campo nel fine settimana del Futsal, con il Cagliari che ha ceduto di misura al Tiki Taka Francavilla in Serie A e i playoff della Serie B femminile con Athena Sassari, Jasnagora e Cus Cagliari protagoniste.
In Serie A ko con onore per il Cagliari che cede 2-1 alla quarta in classifica: alle rossoblù non basta le rete di Queiroz con le abruzzesi che passano grazie alla doppietta di Boutimah. Cagliari che rimane all’ottavo posto a +7 sul duo Audace Verona e Molfetta con tre giornate ancora da giocare. La squadra rossoblù osserverà il turno di riposo nella prossima giornata ma potrebbe comunque festeggiare il traguardo.
Via ai playoff in Serie B con l’Athena, prima classificata del Girone A, che perde in casa l’andata contro Roma per 3-8 nella serie che regalerà la promozione in Serie A. Ora le sassaresi sono obbligate a vincere al ritorno (in programma il 27 aprile), altrimenti saranno coinvolte nella Final Four con le migliori classificate degli altri gironi. A questa fase potrebbe partecipare la Jasnagora: le cagliaritane hanno superato nel derby del primo turno il Cus Cagliari grazie alla tripletta di Saraniti e alla rete di Mendes e affronteranno il Pero nel secondo turno il 27 aprile.
La Redazione














