agenzia-garau-centotrentuno

Futsal | Colpo esterno per il Cagliari a Molfetta, Quartu la spunta sul Fiano

Fabiana Vecchione festeggia dopo una rete con il Cagliari
sardares
sardares

Fine settimana positivo per le squadre sarde del futsal impegnate nei campionati nazionali, con Cagliari femminile e Quartu in Serie A2 maschile che tornano al successo.

In Serie A1 femminile bell’affermazione del Cagliari contro il Molfetta per 4-7: le rosssoblù vanno subito avanti di due reti con Vecchione e Pellegry, poi prima dell’intervallo il gol dell’1-2 di Caballero. Nella ripresa le padrone di casa subiscono l’espulsione di Katé e il Cagliari ne approfitta con Vecchione a segnare altre quattro reti per il suo pokerissimo personale e ancora Pellegry per il successo per 4-7 (Piccinno e doppietta Luna per le pugliesi). Rossoblù che salgono a quota 16 punti e rimangono al settimo posto e che affronteranno nel prossimo turno Falconara domenica 25 gennaio al Pala CONI.

In Serie A2 maschile torna il sorriso in casa Quartu con i biancorossi che superano di misura il VDL Fiano al Pala Beehetoven, ottenendo la prima vittoria con Petruso in panchina. Partenza favorevole ai padroni di casa, ma a sbloccare la gara sono gli ospiti con Airaudi. Immediata la reazione quartese con Atzeni a firmare il pari e passare poi in vantaggio 2′ dopo con Siddi. Nella ripresa i piemontesi provano l’assalto, ma il fortino biancorosso resiste. Quartu atteso dalla seconda consecutiva in casa contro Aosta nel prossimo turno.

In Serie B (Girone A) il derby è dell’Elmas che blinda il secondo posto: i gialloneri passano per 7-3 sulla San Sebastiano Ussana grazie alla rete di Cossu, la doppietta di Aramu e il poker di Idda. Pesante sconfitta per il Monastir contro il Levante per 11-5. Nel Girone E il Città di Cagliari è stato sconfitto 6-1 dal Real Fontana (rete di Cucca per i sardi), cade anche il Villaspeciosa per 7-3 contro Ciampino.

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox