agenzia-garau-centotrentuno

Futsal | Colpo del Cagliari, Audace Verona sconfitto e ingresso in zona playoff

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Grande successo in un Pala Coni con tanti tifosi per il Cagliari femminile: le rossoblù hanno battuto l’Audace Verona per 3-1 nella giornata numero 16 della Serie A. Riposo per Serie B femminile e Serie A2 Elite, mentre in Serie B maschile vincono San Sebastiano Ussana e Jasagora.

In Serie A Femminile ottima vittoria del Cagliari che batte 3-1 l’Audace Verona e lo scavalca in classifica, facendo così il suo ingresso in zona playoff all’ottavo posto. Trascinate da capitan Fabiana Vecchione, autrice di una doppietta, le rossoblù hanno superato le venete a cui non è bastato il gol di De Cao per riaprire la gara: a segno per il Cagliari anche Alice Virdis, atteso nella prossima partita dalla sfida alla capolista Pescara in programma in Abruzzo sabato 8 febbraio.

In Serie B maschile si ferma nuovamente il Quartu nel Girone E: i biancorossi sono stati battuti a Fiano Romano dal Cures per 8-3 e vengono scavalcati in classifica dagli avversari. Non bastano i gol segnati da Murroni, Cau e Serginho: nello stesso girone bella vittoria per la San Sebastiano Ussana che si impone 3-2 sul Club Sport Roma, mentre l’Elmas si arrende in casa alla Spes per 4-10. Nel Girone A vince la Jasnagora che batte 6-3 il Domus Bresso ed entra in zona playoff: brutta sconfitta (10-0) per l’Alghero contro il Real Sesto.

La Redazione

TAG:  Calcio a 5
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti