agenzia-garau-centotrentuno

Futsal | Cagliari femminile sconfitto 6-2 da Bitonto: ora testa ai playoff

Il Cagliari calcio a 5 femminile
sardares
sardares

Finisce con una sconfitta per 6-2 contro Bitonto la regular season del campionato di futsal femminile del Cagliari. Le rossoblù di Moreno Giorgi hanno concluso il torneo all’ottavo posto, con la certezza dei playoff acquisita già la scorsa giornata.

La partita
Dopo le prime fasi di gioco, è il Bitonto a passare in vantaggio all’ottavo minuto di gioco. La reazione del Cagliari è affidata a Maria Mantyla: tocco sotto a scavalcare il portiere avversario e rete del momentaneo 1-1. Dopo tre minuti, però, la squadra di casa realizza il 2-1 che chiude il primo tempo. Nella ripresa la squadra di Gianluca Marzuoli dilaga portandosi sul 5-1. Grande rete di Alice Virdis che con una discesa centrale accorcia le distanze poco dopo la mezz’ora, ma a pochi minuti dal triplice fischio il Bitonto realizza il gol del definitivo 6-2.

Playoff
Il Cagliari è ora atteso dalle sfide playoff per il titolo. Le rossoblù hanno chiuso ottave la propria regular season e nel primo turno se la vedranno contro le prime classificate del Pescara. Gara-1 in programma domenica 18 maggio, mentre gara-2 si disputerà il 23 maggio. L’eventuale gara-3 per decidere il passaggio del turno andrà in scena il 25 maggio. Il tabellone dei playoff si completa con Lazio-Osaka Falconara, Cmb Futsal Team-Bitonto e Kick Off-TikiTaka Francavilla. Definita anche la sfida playout tra Atletico Foligno e Femminile Molfetta, con andata il 18 maggio e ritorno il 25 maggio.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox