agenzia-garau-centotrentuno

Futsal | Cagliari femminile corsaro in Abruzzo, Quartu ripreso nel finale dal Cornedo

sardares
sardares

Spicca la vittoria del Cagliari calcio a 5 femminile nel weekend del futsal delle squadre sarde impegnati nei campionati nazionali: il nostro recap del turno.

Il Cagliari torna alla vittoria in Serie A femminile. Le rossoblù passano in Abruzzo contro il Montesilvano con il punteggio di 3-4: le padrone di casa sono passate due volte in vantaggio con Spadano e Ortega, ma le squadra di Giorgi la ribalta con Vecchione, Mendes, Virdis e un autogol. Ancora di Spadano la rete del Montesilvano nel finale che non basta a rimontare la gara. Il Cagliari sale a quota 7 punti in classifica e chiude al meglio la prima parte della stagione prima della lunga sosta per il Mondiale nelle Filippine che si disputerà dal 21 novembre al 7 dicembre. In Serie B femminile cinquina del Cus Cagliari all’Atletico Taurinense, sconfitte per Oristanese (3-7 con la Top Five) e per Ittiri con la capolista Pero (5-2). Athena Sassari in campo domani, martedì 4 novembre, contro il San Remigio.

In Serie A2 maschile appuntamento con la prima vittoria casalinga rimandato per il Quartu fermato sul 3-3 dal Cornedo. Ospiti avanti con Boschetto, poi la ribaltano Atzeni e Previdelli. Nella ripresa pari di Del Gaudio, poi il nuovo vantaggio biancorosso di Serginho: a 10″ dalla fine la doccia fredda con la rete di Cailotto. Nel prossimo turno Quartu affronterà in trasferta Crema. In Serie B (Girone A) sconfitta interna del Monastir contro il Real Five Rho per 4-5, con i padroni di casa che si rammaricano per otto pali e tre tiri liberi sbagliati. Primo successo del San Sebastiano Ussana che sbanca il campo del Cardano per 2-4, mentre arriva il primo ko dell’Elmas che cede 6-1 al Domus Bresso. Nel Girone E bel successo del Città di Cagliari contro gli Hornets Roma nella Capitale (1-4), mentre il Villaspeciosa ha pareggiato 3-3 con il Roma Futsal.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox