agenzia-garau-centotrentuno

Futsal | Cade il fortino del Quartu, il Cagliari lotta ma cede alla Roma

Una fase di Cagliari-Roma femminile
sardares
sardares

Perdono ancora Cagliari e Quartu: il recap del weekend delle formazioni sarde impegnate nei campionati nazionali.

Il Cagliari femminile perde ancora con onore contro una big. Al Pala CONI è 5-8 per la Roma trascinata dalle reti trascinata dal poker di Vanelli: per le giallorosse a segno anche Bertè (doppietta), poi Ceccobelli e Tampa. Per le rossoblù non bastano i due gol di Furno e le marcature di Aresu, Virdis e Pellegry. Cagliari che tornerà in campo il 15 febbraio contro il Kick Off.

In Serie A2 prima sconfitta casalinga per il Quartu. I biancorossi cedono al Pala Beehetoven contro il Videoton Crema: i lombardi rimontano l’immediato gol di Guti, portandosi in vantaggio a cavallo dei due quarti con la doppietta di Maietti. Santagati porta sul +2 Crema, poi Siddi trova il 2-3 al 14′ della ripresa. Quartu spinge anche con il powerplay ma non riesce a riprendere gli avversari. La squadra di Petruso rimane a +1 sulla zona playout e affronterà nel prossimo turno la capolista Asti.

In Serie B (Girone A) l’Elmas espugna il campo della Sermig per 2-3 grazie alla doppietta di Cianchi e la rete di Sabiucciu. Brutte sconfitte per San Sebastiano Ussana che perde il terzo posto dopo il 6-1 incassato dal Domus Bresso e per il Monastir che cade in casa 0-6 con l’Itar Futsal. Nel Girone E pareggio per 3-3 del Città di Cagliari contro l’Aranova (doppietta di Ruggiu e Demurtas), sconfitta interna del Villaspeciosa contro la Roma 1-3 (rete di Rosas). In Serie B femminile bel successo del Cus Cagliari su San Remigio (6-0), vince anche l’Oristanese 2-1 contro il Solarity, ko per l’Ittiri sul campo dell’Aosta (4-2).

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox