Al termine della sfida vinta per 0-2 contro la Torres il tecnico del Forlì Alessandro Miramari è intervenuto in sala stampa per commentare la prestazione dei suoi. Di seguito le sue parole.
Sulla gara
“Quella di oggi è stata una vittoria molto difficoltosa, in una gara in cui non abbiamo fatto la solita prestazione. Abbiamo fatto gol nel momento in cui stavamo soffrendo. L’irruenza dei rossoblù non ci permetteva di venir fuori. Oggi ci portiamo tre punti a casa, in Lega Pro è difficile e in casa della Torres ancor di più. Sebbene ci sia una formazione sassarese in difficoltà sono un gruppo valido e forte, quindi questa vittoria è tanta roba”.
Giovani
“Siamo la squadra che gioca con più giovani, stiamo migliorando di partita in partita. Sono sicuro che due mesi fa questa gara l’avremmo persa. Sono contento del percorso, ma abbiamo tanta strada davanti”.
Sorpresa del campionato
“Si i risultati dicono che siamo la sorpresa. La Torres mi è piaciuta, gli episodi oggi potevano indirizzare la gara. Certo perdere contro una neo-promossa fa sempre male. Però oggi era veramente una gara complicata”.
Andrea Olmeo














