agenzia-garau-centotrentuno

Foggia: “Contro il Cagliari per il mio Benevento la prima di quattro finali”

foggia-benevento-cagliari
Pasquale Foggia, direttore sportivo del Pescara
sardares
sardares

Intervenuto telefonicamente durante la trasmissione Il Cagliari in Diretta di Radiolina, il direttore sportivo del Benevento Pasquale Foggia ha parlato del suo passato in Sardegna e del presente con la sfida del Vigorito tra i rossoblù e i sanniti alle porte.

I ricordi

“Jeda (altro ospite in studio ndr), oltre a essere stato un giocatore forte, è un ragazzo eccezionale. È giusto che chi ha giocato con lui dia merito alla persona.. La doppietta con la Juventus era coincisa con la prima convocazione in Nazionale, ma dico quello a Genova con la Sampdoria. Vincevamo 0-1 fino al 90′, poi arrivò un pari ma fu un gol molto importante”. 

Duello all’orizzonte

“Benevento-Cagliari per noi è la prima di quattro finali, ed è la più importante. Comunque sappiamo di giocarci tantissimo in questa gara: sappiamo che andiamo ad affrontare una squadra tra le più in forma del girone di ritorno, con grandi giocatori. La rosa è composta da grandissimi giocatori, ma saremo lì a battagliare fino all’ultimo minuto. Il ritiro? È stata una richiesta spontanea del gruppo di anticiparlo, proprio per l’importanza di questa gara. Il collettivo del Cagliari è molto forte, ma io continuo a dire che Nainggolan  sia il giocatore che ha qualità superiori a tutti, anche se João Pedro è quello più decisivo. Il salto indietro in classifica? La Serie A purtroppo è questa, basta che si spenga un attimo il cervello. Le categorie esistono soprattutto per la qualità, che è differente. La fortuna non ci ha assistito più di tanto, però se ci troviamo a trentuno punti vuol dire che il valore dimostrato è questo”

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox