Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato alla vigilia della partita contro il Cagliari: vi riportiamo alcune delle dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club toscano.
La partita
“Siamo concentrati sulla partita di domani. Vogliamo fare un’ottima prestazione e portare punti a casa, perché vogliamo riscattarci dall’eliminazione in Coppa Italia. Per noi è stata una settimana difficile, ma la cosa importante è che Edo (Bove ndr) stia bene e sarà presto con noi. Dovremo mantenere alta la concentrazione per tutti i 90′, contro l’Empoli abbiamo avuto alcune disattenzioni che non possiamo permetterci. Affrontiamo una squadra in salute e che sta bene, sfrutterà ogni minimo nostro errore”.
Le condizioni della Fiorentina
“Stiamo lavorando con grande intensità , sappiamo di poter far fronte a tanti impegni. Sono contendo di aver recuperato Gudmundsson e anche Richardson, l’unico assente sarà Pongragic per una botta alla coscia”
L’avversario
“Una squadra in salute. Ha fatto una grande partita con il Milan, hanno pareggiato nel finale a Genova e hanno vinto contro il Verona. Sono risultati che hanno dato morale, penso sia una delle squadre che sta meglio fisicamente. Hanno giocatori di gambe, sanno giocare in ripartenza e si difendono bene. Sappiamo che affrontiamo una squadra complicata, ma noi dobbiamo fare la nostra prestazione. Abbiamo fame di tornare alla vittoria”
La Redazione














