agenzia-garau-centotrentuno

Ferrini Cagliari | Dopo l’addio di Manis, lascia anche il tecnico Sebastiano Pinna

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

A due giorni di distanza dalla sconfitta contro il Villasimius per 2-1, in casa Ferrini, dopo l’addio del portiere Manis (ufficializzato nelle scorse ore dall’Ilvamaddalena), arriva un’altra novità. Il tecnico Sebastiano Pinna, dopo sei anni alla guida dei biancorossoblù, ha rassegnato ufficialmente le dimissioni, con i cagliaritani che occupano attualmente il terzultimo posto nella settimana che porterà, domenica 10 novembre, alla partita contro una delle prime della classe, il Budoni.

Inizio di campionato difficile  per la Ferrini che ha raccolto solo quattro punti nelle prime cinque giornate, frutto della vittoria contro il San Teodoro e il pareggio contro il Li Punti,  poi la vittoria nella 6ª giornata contro il Taloro Gavoi in trasferta, prima di una nuova crisi di risultati. Le terzultima posizione in classifica e le prestazioni deludenti contro Ossese, Calangiunus, Alghero, Iglesias e Villasimius, hanno presumibilmente convinto il tecnico cagliaritano a prendere la decisione di lasciare i biancorossoblù dopo otto giornate di campionato. Nella scorsa stagione la Ferrini arrivò a disputare i playoff. Nella giornata di oggi Pinna, qui la nostra intervista di qualche settimana fa, ha rassegnato le sue dimissioni alla dirigenza che, adesso, con il prossimo impegno alle porte contro il Budoni, dovrà immediatamente cercare un valido sostituto per affrontare il prosieguo della stagione nel migliore dei modi. L’allenamento odierno è stato diretto da Pier Paolo Mura, vice di Sebastiano Pinna.

*aggiornamento delle 19.47 – La Ferrini Cagliari ha scelto l’esperto Bebo Antinori come nuovo allenatore che siederà in panchina per la prima partita contro il Budoni domenica 10 novembre.

La Redazione 

TAG:  Eccellenza
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti