Il calciatore del Cagliari Mattia Felici è intervenuto ai microfoni di Radiolina durante la trasmissione “Il Cagliari in diretta”. Di seguito un estratto delle sue parole.
Ultimo giorno di mercato
“Non so come sarebbe andata se fossi andato a Venezia, ma sono felice di essere rimasto a Cagliari. Il destino ha voluto che segnassi proprio nella prima partita dopo la chiusura del mercato: è stata la conferma di aver fatto la scelta giusta. Dopo la gara contro il Napoli ho ricevuto tremila messaggi, ma io non sapevo nulla. Ho chiamato il mio procuratore e mi ha spiegato che non c’era nulla di concreto. Qualcosa si era mosso, sì, ma niente di davvero definito al cento per cento”.
Cambiamenti
“Quest’anno ho un anno di esperienza in più in Serie A, e mister Nicola mi ha aiutato tanto a crescere. L’anno scorso ero un po’ più acerbo in alcune scelte, ma sto cercando di non ripetere gli errori commessi di allora. Il mio dribbling preferito è il tunnel. Mi piace giocare con i compagni, scambiare l’uno-due. Il gol è vita, ma mi diverto anche quando faccio un assist. Però il gol, è sempre il gol. Quello al Parma è stato il più bello: il primo in Serie A non si può spiegare. Ho sentito un boom dentro di me”.
La Redazione














