agenzia-garau-centotrentuno

Fc Alghero, cambio in panchina: Peppone Salaris lascia il club giallorosso

sardares
sardares

Dopo le riflessioni nell’ultimo mese, a causa di un inizio di 2025 complicato, l’Fc Alghero comunica la separazione dal tecnico Giuseppe Salaris, per tutti Peppone che in seguito agli ultimi risultati ha deciso di lasciare la panchina giallorossa.

Cambio

Sono costate care al tecnico Salaris le quattro sconfitte nelle ultime sei sfide di campionato, con il club algherese che dopo l’ennesima e deludente prova contro il Monte Alma chiusa per 6-1 in favore dei rossoblù, ha deciso, di accogliere le dimissioni del tecnico nel tentativo di dare una scossa alla squadra per questo prosieguo di stagione. Una scelta combattuta ma indispensabile per provare dare una sterzata alla classifica, che dopo un avvio convincente nelle posizioni di vertice, ha visto i catalani sprofondare a metà classifica, in nona posizione a quota 31 punti. Di seguito il comunicato del club: “Cambiamento in casa giallorossa. Peppone lascia il timone: nuova sfida per la Fc Alghero. Nel calcio, come nella vita, tutto cambia! E oggi tocca a noi cambiare. Dopo le ultime partite, il nostro Mister ha deciso di fare un passo indietro. Non vi proponiamo i soliti messaggi formali che tutti si aspettano di leggere. La verità? In questi 18 mesi con Peppone, abbiamo riso, abbiamo sofferto, abbiamo esultato e ora le strade si dividono. Così va il calcio, nulla di strano! Il Presidente Andrea, con la solita grinta e determinazione che lo contraddistingue, non si scompone: “Guardiamo avanti! Abbiamo ancora nove partite da giocare e già stiamo pensando alla prossima stagione. Il progetto sportivo Fc Alghero va oltre, ha le idee chiare ed è più grande di tutti noi e continuerà a crescere per i giovani e per il territorio!!”.

***AGGIORNAMENTO DELLE 16:30 – Sono ore calde quelle vissute dall’Fc Alghero che, per sostituire Salaris punterà su una soluzione interna. Manca l’ufficialità, ma con tutta probabilità sarà l’ex difensore di Cagliari e Torres Andrea Peana, nella rosa giallorossa da inizio stagione, a sedersi in panchina dalla prossima giornata, domenica 2 marzo, contro la San Paolo Sassari.

La Redazione 

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox