agenzia-garau-centotrentuno

Fanta131 | Il Napoli di Paris Saint Gennar vince la giornata, secondo bomber Cappai

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Quarto turno di Fanta131, il fantacalcio della nostra Redazione ricco di insidie, come sempre quando la Serie A riprende dopo la sosta per le nazionali. Ancora alcuni big stanno deludendo, specie in attacco, ma finito il mercato di riparazione dopo il calciomercato estivo tutti i fanta-allenatori ora inizieranno a fare sul serio. Andiamo con ordine e vediamo i punteggi di giornata e la situazione in classifica.

Punteggi e classifica

Garzy e la sua Paris Saint Gennar, proprio nella giornata degli episodi violenti tra Cagliari e Napoli, vince il turno numero quattro del nostro fantacalcio con 93,5 punti totali. In campo per i campani 9/11 del Napoli di Conte e quindi con i bonus di Lukaku, Kvaratskhelia, Di Lorenzo e Buongiorno, più la rete di Pulisic. A la faccia del Vesuvio. Secondo posto per bomber Roberto Cappai, amico di Centotrentuno e ora al Budoni, con la sua Nora Nuraminis che totalizza 91,5 punti in questa quarta giornata. Per l’ex Carbonia a segno Theo Hernandez, Bonny, Pulisic e il solito Lukaku. Infine terzo di giornata il buon Atletico ma non troppo di mister Stankovic con 91 punti, ottenuti grazie a Theo, Buongiorno, Pulisic, Retegui e Kvara.

E in classifica? Guida la generale Anima Sarda con 328,5 punti messi insieme da inizio stagione. Insegue al nostro fantacalcio Atletico ma non troppo con 322,5 punti da inizio Serie A. Infine sul terzo gradino del podio momentaneo FC Mulvo con 316 punti. Ma guai a cullarsi sugli allori, venerdì prossimo è di nuovo Serie A e ogni gerarchia verrà stravolta.

La Redazione

TAG:  Fanta131
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti