L’Inter è Campione d’Italia, ma a differenza della Serie A al Fanta131, il fantacalcio della nostra Redazione, è ancora tutto apertissimo: chi vincerà un weekend per due a Chatillon in Valle d’Aosta compreso di ingresso alle Terme? Altro che due stelle! Andiamo con ordine e vediamo i punteggi di giornata e la situazione in classifica. E complimenti alle squadre che sono approdate ai sedicesimi della Coppa Tramatza.
Punteggi e classifica
A spaccare tutto nel turno numero 33 del Fanta131 è, non a caso, l’Fc Arrogutottu che vince la giornata con 80 punti tondi tondi. Bonus per i rossoblù con Gateano, De Ketelaere, Vlahovic più il doppio assist di Lookman. Al secondo posto Egolo con la sua Nottingham Fonni che totalizza 76,5 punti. All Blacks a punti grazie a Luis Alberto, Thuram e il solito Lookman. Duo al terzo gradino del podio di giornata con Erikuccia e la sua Lapadula e Marco e la sua Aston Birra appaiati a quota 75,5.
In classifica continua il braccio di ferro tra Casteddu99 e Hausu. Primi i casteddai con 2.563 punti messi in fila da inizio Serie A. Con Hausu che insegue con 2.561 punti. Terzo gradino momentaneo nella generale del Fanta131 per A Su Sattu con 2.553 punti. Ancora è tutto possibile!
La Redazione