Esagerati. Siete esagerati. Prima giornata del girone di ritorno da record su record al Fanta131, il fantacalcio della nostra Redazione. Per il ventesimo turno della Serie A ben quattro squadre sopra quota 100. E dire che noi con il nostro “misero” 98,5 eravamo anche convinti di andare a podio (fidati!).
Punteggi di giornata e classifica
A vincere la giornata numero 20 del Fanta131 è il nostro memista (anche basta eh) Sandrino con la sua Malloru Arrubiu Sardigna. Una vittoria di “misura” con solo 107 punti. Per i Diavoli Rossi bonus da +3 con Theo Hernandez, De Ketelaere, Calhanoglu, Politano, Vlahovic, Giroud e Lautaro Martinez. Insegue Cossu con la sua Casteddu99 a quota 102 punti di giornata nel weekend di Serie A, grazie a Theo Hernandez, Calhanoglu e il trio delle meraviglie del West Vlahovic, Giroud e Lautaro Martinez. Terzo posto del turno del fantacalcio per Claudio Ranoggi e la sua ASU Sattu che totalizza 101 punti. Theo Hernandez, Calhanoglu, Felipe Anderson, Giroud, Lautaro e Chiesa valgono la medaglia di bronzo. Vi ricordiamo che il vincitore finale del Fanta131 vincerà un weekend per due (hotel più terme) a Saint-Vincent in Valle d’Aosta.
E allora vediamola la classifica: comanda sempre Casteddu99 con 1.593 punti messi insieme da inizio torneo. Alle sue spalle insegue a stretto giro Hausu con 1.581,5 punti. Terzo gradino del podio momentaneo per Sandrino e la Malloru Arrubiu Sardigna che torna prepotentemente in corsa dopo gli ultimi 107 punti con 1.574 totali.
Mercato
In crisi per il calciomercato? In Serie A i movimenti si contano sulle dita di una mano, ma noi vi diamo la possibilità di aggiustare in qualche modo la vostra rosa. Da oggi 17 gennaio e fino alle 23.59 del 19 gennaio mini-sessione con due scambi extra per tutti. Attenzione alla SuperCoppa che cambierà i piani del weekend. E divertitevi!
La Redazione