agenzia-garau-centotrentuno
Stagione 23-24 del Fanta131, il fantacalcio della nostra Redazione

Fanta 131 | L’Hellas di Livviu vince l’ultima giornata del 2023

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Ultimo turno del Fanta 131, il fantacalcio della nostra Redazione, del 2023. Turno numero 18 della Serie A ricco di bonus e di colpi di scena. Scopriamo il vincitore del turno prima del Capodanno che lancia il campionato verso il sempre complesso mese di gennaio con il calciomercato aperto che ribalterà gerarchie e formazioni.

Vincitore di giornata e classifica
A vincere il turno numero 18 della Serie A al Fanta 131 è Livviu con la sua Hellas Madonna che totalizza 79,5 punti. A bonus da +3 per i gialloblù Pulisic, Rabiot e Soulé. Secondo posto a pari merito, con 79 punti, sul podio di giornata per Simone con la sua Fc Zimino e Gabri con la sua Ferrini XH. Per i maestri della graticola a segno Pulisic, Rabiot e gli assist di Kayode e Scamacca. Per la Ferrini Lookman più i soliti Rabiot e Pulisic. Chiude il cerchio al quarto posto Zito 77 di Vittorio. Per i filo-angolani 78,5 punti grazie grazie a Castellanos e Pulisic

E in classifica? A comandare a un passo dal titolo di campione di inverno è sempre Casteddu99 con 1.410 punti raccolti da inizio fantacalcio. A seguire la S.Hausu con 1.402,5 punti e terzo il Zappa FootballTeam con 1.400,5.

Mercato
Ci avete chiesto in tanti come sarà organizzato il mercato a gennaio con le trattative aperte in Serie A. A metà del mese riapriremo per una settimana gli scambi con 2 possibilità di modifiche alle rose per tutti. Poi, una volta concluso il calciomercato di A, apriremo una speciale sessione con 5 cambi e 10 milioni in regalo per tutti.

La Redazione

TAG:  Fanta131
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti