Ultime decisive battaglie al Fanta 131, il fantacalcio della nostra redazione. E quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare, non a caso a vincere la giornata numero trentadue del torneo è il Team GigiOrru80, vero mattatore di questa ultima parte di stagione e capolista della generale. Ma andiamo con ordine.
Punti e classifica
Novantasei punti per i rossoblù di Gigi Orrù trascinati dai gol di Traorè, Vlahovic, Immobile e Osimhen. A seguire, al secondo posto di giornata, Zandro e la sua Ac Ntry che grazie ai gol di De Ligt e al solito attacco delle meraviglie Immobile, Vlahovic, Osimhen fa 91 punti come Mughini. Terza posizione del turno trentadue della Serie A per Alessandro e la sua Sinnai Town con 90.5 punti totali. In classifica il Team GigiOrru80 si regala un allungo che può essere decisivo, i rossoblù hanno ora 2.416 punti totali raccolti da inizio stagione. Al secondo posto temporaneo ripresa d’orgoglio della Pejottese Fc dell’amico e collega Lele Casini. Per il Gorilla sono 2.379 i punti totali. Terza piazza per CSKA Villamar che non subisce le sanzioni europee e raccoglie 2.378 punti totali fin qui.
Coppa Tramatza
Nel weekend di Pasqua si chiuderà la competizione che ha tenuto i sardi incollati agli smartphone da questa estate: la Coppa Tramatza. Colpi di scena, passaggi del turno all’ultimo istante e grandi favorite eliminate già ai gironi. Abbiamo visto di tutto nella Coppa e in questo turno si sono decise le due finaliste. Nella semifinale di sinistra BSSBSS ha passeggiato, manco fosse l’Udinese, per 5-1 sul Deportivo La Cugurra in una sfida che ha visto i grigio-blu fare 90 punti e i verdi fare “solo” 70.5 punti. Semifinale più tirata quella del lato destro del tabellone tra NabilaT e il solito CSKA Villamar. Sfida finita 2-1 per il Villamar che ha fatto 80,5 punti rispetto ai gialloblù che si sono fermati a 76. CSKA e BSSBSS si giocheranno dunque il trofeo nel turno trentatré.
La Redazione