Ultimi sforzi al Fanta131, il fantacalcio della nostra Redazione. Chi vincerà un weekend per due a Chatillon in Valle d’Aosta compreso di soggiorno più ingresso alle rinomate terme ai piedi delle Alpi? Andiamo con ordine e vediamo sia i punteggi di giornata che la classifica, ma diamo anche uno sguardo alla Coppa Tramatza. E attenzione, fino a giovedì riapre il calciomercato, con l’ultimo slot della stagione.
Punteggi e classifica
A vincere il turno è CapoRatto con Internazionale Ratti Milanese (c’è della stima per il capoluogo lombardo) che totalizza 89 punti. El Raton a segno grazie ai bonus da +3 di Gudmundsson, Calhanoglu, Soulé e Lookman. Al secondo posto il grandissimo Team Marribi con 86,5 punti. Per i rossoblù reti di Zortea, Calhanoglu, il solito Gudmundsson e Osimhen. Al terzo posto dell’ultimo turno di Serie A ecco Lu13 con la sua FC Pippa che totalizza 85 punti grazie a Martinez Quarta, Calhanoglu e Soulé (fortunello).
E in classifica? Tiene botta Casteddu99 con 2.644 punti messi in fila da inizio torneo, ma alle sue calcagna spinge Hausu con 2.638,5 punti racimolati da inizio Fanta131. Al terzo gradino A Su Sattu, che può ancora ambire alla vetta finale con 2.634 punti.
Coppa Tramatza
La Coppa è arrivata agli ottavi con sfide più che avvincenti e con tantissimi outsider che hanno eliminato i primissimi della generale. Ecco gli abbinamenti: Mommotteam contro Fc Pippa, Team Marribi contro Lunamatrona (che derbone!), Potros contro LegoMan City, Team Ciao Iuser contro il Ghilarza Calcio, Bifidus contro Sa Spragaxia Fields, Fc Mamuthones contro Stuv, il Real contro Rayo Sulcitano (roba da Liga!) e infine Real Pellicano contro Werder Bremini.
Mercato
Ultimo slot di mercato che è iniziato stamattina, 30 aprile, e chiuderà il 2 maggio alle 23.59. Si svincola alla quotazione attuale e tutte le rose avranno a disposizione la bellezza di 3 sostituzioni nel mercato. Fate le vostre scelte e vincete il weekend in Valle d’Aosta dai nostri amici di Chatillon.
La Redazione