Un’altra giornata “spalmata” fino al martedì per il Fanta 131, il fantacalcio della nostra Redazione. Turno numero 24 per la Serie A che continua a regalare emozioni e sorprese, in tutte le zone della classifica. Andiamo a vedere i migliori sia di questo turno che nella classifica generale.
Giornata e classifica
A portarsi a casa la gloria in questa giornata è Borussia Mongiaincasa, nient’altro che il nostro Matteo Cardia: per lui 84 punti grazie alla doppietta di Nzola e ai gol di Beto, Osimhen e Biraghi. Secondo gradino del podio del weekend per flumini a quota 82,5: non bastano le reti del solito Osimhen, Beto e Candreva per aggiudicarsi la giornata, causa i due gol subiti da Szczesny. Chiude il podio di giornata Gianni Cavezzi di Eupremio Carruezzo: un duo vintage per il bronzo che vale 81 punti, con i gol di Osimhen, doppio Nzola e Pereyra.
E in classifica? Non ci sono scossoni, ma le distanze si riducono ulteriormente. Tre fantasquadre in soli 7 punti: continua a comandare la OchiPinto FCA con 1.876 punti, cinque e mezzo in più rispetto al Partizan Degrado secondo con 1.870,5. Chiude il podio Larrivey FC con 1.869 punti totali.
La Redazione