A.C. ChievoVerona ed Eye Sport insieme fino al 2025. Ăˆ stato siglato l’accordo tra la societĂ gialloblĂ¹ e l’azienda cagliaritana per la partnership tecnica delle prossime stagioni sportive, che avrĂ durata quadriennale.
Eye Sport vestirĂ tutte le squadre gialloblĂ¹: l’accordo prevede la fornitura tecnica del materiale che sarĂ utilizzato dalla Prima squadra maschile e femminile, da tutte le formazioni del settore giovanile, scuola calcio, Accademia Chievo, affiliate e Quarta categoria “4 Special”. All’inizio della nuova stagione sportiva è prevista la presentazione delle nuove maglie del ChievoVerona, da sempre apprezzate dagli appassionati e collezionisti per dettagli e richiami storici tipici della maglia gialloblĂ¹.
Il marchio EYE Sport, nato a Cagliari nel 2006, partendo dall’Isola si è affermato sul territorio nazionale, con un forte background nella Serie A di basket, a partire dalla Dinamo Sassari: ma da sempre l’azienda ha guardato con attenzione sempre maggiore al mondo del calcio professionistico. “Con EYE Sport inizia per noi una nuova sfida – ha detto Luca Campedelli, proprietario del ChievoVerona – che vogliamo vivere insieme per tagliare nuovi e importanti traguardi, dentro e fuori dal campo. EYE Sport è un’azienda che negli ultimi anni si è affermata sempre di piĂ¹ nel panorama italiano, grazie all’efficienza e alla qualitĂ dei suoi prodotti e alla professionalitĂ dei suoi dirigenti. Siamo estremamente felici di affidare a loro i nostri colori, per la realizzazione della fornitura tecnica di tutte le squadre del ChievoVerona”.
Questo, invece, il pensiero di Alessandro Ariu, amministratore unico della EYE Sport: “Siamo entusiasti di partire con questa collaborazione, perchĂ© sappiamo quanto il Chievo sia un modello di esempio in tutta Italia e non solo, oltre che squadra simpatia per i valori trasmessi. Abbiamo scelto la squadra, i suoi tifosi, la cittĂ e questa SocietĂ : ci impegneremo al massimo e faremo del nostro meglio, sono certo i tifosi rimarranno piacevolmente coinvolti. Il ChievoVerona è una realtĂ storica del calcio italiano, e speriamo che giĂ dalla prossima stagione possa giocare nella categoria che gli compete. Tutte le societĂ con le quali collaboriamo sono ben strutturate e organizzate, ci auguriamo che questa partnership vada avanti oltre i quattro anni, con reciproca soddisfazione”.
La Redazione














