agenzia-garau-centotrentuno

Ex Torres, Ruocco: “Facile dire di sì al Mantova, mi hanno voluto fortemente”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

L’ex attaccante della Torres Francesco Ruocco ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport: vi riportiamo alcune dichiarazioni passato al Mantova in estate, maglia con la quale ha già debuttato in Serie B.

Sulla scelta 
“II direttore sportivo Botturi ha influito molto sulla mia scelta, cosi come il mister che mi ha voluto davvero. Quando una squadra fa cosi tanto per averti è facile dire di sì, quindi ho accettato subito la proposta. Scotto? Durante tutta la trattativa io mi allenavo con lui e continuamente mi diceva che sarebbe stata la piazza giusta per me. Anche lui ha influito molto sulla decisione sicuramente”

Inserimento e obiettivi
“Dopo il campionato con la Torres ho continuato a lavorare e questo ha fatto tanto per far si che mi adattassi al meglio. Inoltre, mi ritrovo molto nella filosofia del mister, e cerco sempre di migliorare ogni giorno. Obiettivi? Chiaro che il primo obiettivo è la salvezza, siamo una neopromossa e non vogliamo illudere promettendo i playoff o altro. In ogni partita, però, scenderemo in campo per giocarcela e vincere contro tutte, senza paura”.

La Redazione

TAG:  Serie B Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti