Si è ufficialmente conclusa l’avventura di Joao Pedro con il Fenerbahce: il giocatore italo-brasiliano ha risolto il suo contratto che lo legava alla squadra turca allenato da José Mourinho in data odierna (martedì 20 agosto), confermando le voci che circolavano negli scorsi giorni.
L’ex capitano del Cagliari, era tornato in anticipo n Turchia dal prestito al Gremio (30 presenze e 3 gol in tutte le competizioni) nella massima divisione brasiliana, lavorando sin da subito alla risoluzione del contratto con il club turco che lo aveva acquistato nell’estate del 2022 in seguito alla retrocessione dei rossoblù. L’attaccante di Ipatinga ha vestito la maglia del Cagliari dal 2014 al 2022 mettendo insieme – considerando tutte le competizioni – 217 presenze, 71 gol e 20 assist. Il futuro di Joao Pedro potrebbe essere in Italia, con alcune squadre interessate: su tutte la Salernitana, ma come riportato da Sky Sport anche Genoa e Hellas Verona starebbero pensando all’italo-brasiliano per rafforzare il proprio reparto avanzato.
La Redazione
Bilgilendirme
Profesyonel Futbol A Takımı futbolcularından João Pedro ile karşılıklı olarak anlaşmaya varılmış ve sözleşmesi fesh edilmiştir. Oyuncuya kariyerinde başarılar dileriz.
Fenerbahçe Spor Kulübü pic.twitter.com/h5GGYCf6c5
— Fenerbahçe SK (@Fenerbahce) August 20, 2024