Non un periodo facile per Radja Nainggolan: dopo il fermo della polizia per patente non valida con sequestro del mezzo, il giocatore è stato messo fuori rosa dall’Anversa, squadra belga in cui milita.
L’ex Cagliari è stato sorpreso a fumare una sigaretta elettronica a bordo campo prima della partita contro lo Standard Liegi (persa 3-0), cosa assolutamente vietata negli stadi belgi. Nella giornata di oggi il club di Anversa ha comunicato che “a seguito di una conversazione con il giocatore ha deciso di sospenderlo a tempo indefinito a causa del suo comportamento che si riflettono anche sugli altri calciatori”. Nella nota si precisa poi che “né il giocatore né il club commenteranno ulteriormente il fatto”.
Nella tarda serata è arrivato però il commento del Ninja sui suoi social: “Voglio solo dire anche qua che sono molto dispiaciuto per quello che ho fatto . Ho commesso un errore, ma proprio non ci avevo pensato in quel momento. Il club ha preso una decisione che io posso solo accettare anche se penso che sia un po’ troppo pesante, ma cercherò di continuare a contribuire in qualche modo”.
La Redazione