agenzia-garau-centotrentuno

Ex Cagliari, Melchiorri: “A Verona una grande risposta. Pisacane? Serio e carismatico”

Federico Melchiorri | Foto Facebook Ancona
Federico Melchiorri | Foto Facebook Ancona
sardares
sardares

Federico Melchiorri, ex attaccante del Cagliari attualmente in Promozione con la maglia dell’Aurora Treia, è stato ospite ai nostri microfoni di Buongiorno 131 dove ha parlato del suo passato in rossoblù e degli uomini di Fabio Pisacane. Di seguito le sue dichiarazioni.

 L’esperienza in promozione
“È faticoso, ormai sono avanti con l’età, ho problemi alle ginocchia. Però mi diverto. Quando ti impegni diventa tutto più divertente, a tutti i livelli. Vale anche per un allenamento: se lo fai al massimo, lo termini che sei più soddisfatto”.

 L’amore dei tifosi
“È bellissimo essere ricordato così tanto, a Cagliari ho lasciato un pezzo di cuore”.

 Sul Cagliari
“Seguo abbastanza il Cagliari. Era partito bene, poi il campionato non è facile. Devono impegnarsi e proseguire nel percorso giusto. Pisacane? All’inizio una sorpresa, ma è una persona seria e carismatica: le caratteristiche mentali le ha. A livello di conoscenza calcistica, già l’anno scorso ha dimostrato di poter fare il suo lavoro. Ora deve dimostrare di poter allenare in Serie A”.

Su Verona-Cagliari
“A Verona, in una situazione così delicata, c’è stata una grande risposta. Non ha avuto paura, ha fatto giocare giocatori “sconosciuti”, ma il risultato c’è stato, è arrivato un punto importante. La squadra sembra che stia seguendo il mister, e questo è fondamentale nel calcio”.

Per l’intervista completa a Federico Melchiorri, guarda o ascolta Buongiorno 131 sui nostri canali Youtube e Spotify.

 La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox